Bewertungen Caffè Bonini The Nero
Kapseln, Tee und Kräutertees kompatibel kompatibel mit Nespresso®* System

Beschreibung
Die getrockneten Blätter dieser Pflanze geben dem Getränk eine sehr intensive Aroma. Besonders reich an Koffein infundiert mit anregenden, spannenden und harntreibend.
Delizioso!consigliatissimo
Italienische Übersetzung
Gusto deciso e intrigante
Italienische Übersetzung
A me piace tanto. il sapore è gradevole. poi facile da preparare. ottimo!
Italienische Übersetzung
Il gusto è molto più intenso di quello normale. a me non dispiace, poi è questione di gusti personali. servizio di caffe.com ottimo come al solito.
Italienische Übersetzung
L'idea del thè in capsula è buona ed il sapore forte, ma l'unico problema è l'acqua che non è bollente...e bere un thè tiepido non è il massimo!!!forse non è stata una buona idea fare le capsule per il the, considerando che dalla macchinetta del caffè non uscirà mai acqua bollente, poi ovviamente è questione di gusti, c'è chi beve il the tiepido e gli piace..
Italienische Übersetzung
Buono il gusto ma troppo forte per me
Italienische Übersetzung
Tutto quella che un te dovrebbe essere
Ottimo the, forte di sapore e comodo da preparare
Italienische Übersetzung
Una carica immediata ; gusto abbastanza forte.
Italienische Übersetzung
E' buono ma molto forte, e lascia un retrogusto particolare, il thè nero non è il solito the a cui si è abituati con le bustine.
sicuramente comodo e veloce da fare pero'.
Italienische Übersetzung
*Die Marke Nespresso® gehört weder Gruppo Gimoka S.r.l., noch einem mit ihr verbundenen Unternehmen.